Caciocavallo Impiccato al Seeds&Chips 2017, Milano

maggio 6th, 2017 Posted by Esperienze, Formaggi, Tradizione No Comment yet

Tutto pronto per la nostra partecipazione al Seeds and Chips, il meeting internazionale – che si terrà dal 8 al 11 Maggio 2017 a Milano Rho – in cui si incontrano startup, imprese che si occupano di food e tech, investitori, relatori di altissimo livello e Istituzioni.

L’evento per eccellenza dove incontrare innovazioni nel mondo del food: dalla produzione, al confezionamento, alla commercializzazione fino ad arrivare alla tavola del consumatore.

 

 

Perché abbiamo scelto Seeds and Chips?

Perché è il posto migliore in cui presentare le novità di altissimo livello, come il nostro Caciocavalloimpiccato.net, per contribuire a costruire il futuro del Food System.

Cosa faremo al Seeds and Chips?

Faremo quello che sappiamo fare meglio, ovvero portare la tradizione, i sapori e la cultura enogastronomica della nostra Basilicata racchiusi nei nostri Caciocavallo Kit Box (basic/luxury/ gourmet):

il sapore che sprigiona dal caciocavallo fuso spalmato sul pane di Matera – e arricchire la bruschetta con i peperoni cruschi, il miele, la tartufata – sorseggiando un buon bicchiere di Aglianico.

Ricreare l’esperienza indimenticabile, del caciocavallo impiccato, direttamente a casa tua.

“Salire al patibolo non è mai stato così buono”

Passa a trovarci, al Padiglione 12 – stand L08 – Fiera Milano Rho, dove Saverio – l’ideatore di CaciocavalloImpiccato.net – e il nostro Team saranno lieti di farti conoscere il nostro progetto, i nostri Kit Box, le Ricariche e i prossimi appuntamenti nei circuiti Street Food Festival e Temporary Store.

Innovazione e tradizione non sono mai stati così vicini!

Tuffati nei sapori e nella tradizione enogastronomica lucana direttamente da Milano.

 

       “Mangiare, è incorporare un territorio”

                                                                         Jean Brunhes

 

Tags: , , , , , , , ,

No comments yet. You should be kind and add one!

Leave a Reply

Your email address will not be published.This is a required field!

You may use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>